SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

Liceo Statale D. Cirillo

La città di Aversa trova nel Liceo “CIRILLO” una delle presenze culturali più antiche e nello stesso tempo dinamiche del proprio panorama culturale

Codice Meccanografico: CEPC02000P

Cosa fa

Fin dalla sua fondazione l’Istituto ha rappresentato la risposta ai bisogni educativi della futura classe dirigente del territorio. Per questo motivo, oltre ad assicurare un ampio e solido sistema di conoscenze in tutti i campi del sapere scolastico, la scuola fissa come propria principale finalità educativa quella di formare cittadini ricchi di tesori cognitivi, esperienziali, relazionali ed esistenziali, finalizzati alla realizzazione di sé, delle proprie aspirazioni, dei propri desideri, nel contesto di una società democratica, cioè pluralista e inclusiva.

Strutture dipendenti

Via E. Corcioni 88 , Aversa (CE)

• Orari

Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica